Adesso mi sono girata ho guardato dietro le spalle e ho visto che è da quasi un anno che non faccio nulla qui, non tocco il database, in chat ci passo sempre più di rado, non mi aggiorno sulle nuove funzionalità di UM. Mi sto allontanando. Ho deciso quindi di lasciare la cura della Fantasy e in genere di tutto quello che riguarda il database; horror, ufo, collane, schede… Mi sono resa conto che non so più rispondere alle domande che mi fate in messaggi privati su come fare e cosa fare, quindi non essendo in grado di farlo lascio a chi vorrà prendersene cura la Fantasy e il resto; se volete risposte non chiedete a me.
Ieri dopo aver comunicato ad alcuni amici questa mia decisione sono stata accusata di poca chiarezza, di motivi nascosti, di non so che altro; i motivi: da tempo non sono in sintonia con uraniamania, con le scelte e la linea voluta da Max e questo si può leggere in forum in tutte le discussioni passate dove ho ho manifestato disaccordo anche senza poi alimentare polemiche. Ho sempre cercato di adeguarmi alle decisioni del webmaster ma a lungo andare tutto l’insieme ha reso UM diversa da quella che conoscevo, non si tratta di un ISBN o della chat o dei fuoricollana presi uno ad uno ma di tutto il complesso di modifiche e variazioni che mi fanno sentire fuori sincrono col sito. Questo non è assolutamente un ‘avercela con Max’, se lo fosse io me ne andrei da UM mentre resto.
Resto come utente, con la mia collezione, con i miei interventi in forum, i commenti ai libri, con le notiziole che quando posso vi anticipo, e sopratutto resto con gli amici, quelli sono un punto fermo e non ho nessuna intenzione di perderli.
Altri motivi sono gli impegni che ho preso per il corriere della fantascienza e quello che ho preso con me stessa di scrivere. Non so ancora cosa o in che forma lo farò ma scriverò e per questa ‘voglia’ di scrivere che mi ha preso ringrazio alcuni di voi (e loro sanno chi) che mi stanno spronando a farlo.
Spero di aver chiarito le mie motivazioni, che non ci siano polemiche di nessun tipo, che accettiate questa mia decisione con serenità.
Vi abbraccio tutti.Doralys
Me ne dispiace, e lo sai, Stefania. Te lo vengo a dire qui, in casa tua, perché ora penso che tu abbia più spazio e più tempo per gli amici…Un enorme IN BOCCA AL LUPO!CiaoDario
"Mi piace""Mi piace"