BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Ecco, stamattina aprendo un sito che ancora è nel mio cuore trovo un post con gli auguri di rito. Lacrimuccia e sospiro, poi la decisione di fare gli auguri qui sul mio blog.

Ma non auguri generici. Voglio salutare gli amici, quelli che sento al telefono, quelli che sento per mail, quelli che non sento più ma che mi mancano. Non li nomino in ordine alfabetico né in nessun altro modo, solo come mi vengono e magari dimentico qualcuno:

Auguri Trifide e Trifidessa, auguri Fungo e Vinmar e Salvo che avete un posto specialissimo nel mio cuore, auguri Freesmo e Vecchio e Superiva, Renato e Topazio un bacio e un abbraccio per voi, auguri Lucky e Den Heb, Cletus e Tex (Thx) che siete lontani ma sempre ricordati, auguri Mago (che mi vergogno pure per non averti chiamato da un sacco di tempo) auguri dolcissima Panda e Miky mio specialissimo pusher personale, auguri ragazze in fiore di Um, Darkowl e Glozz e Nimue e un bacio a te Monica confidente e amica, auguri Joe Cool e Pugna e Ansible con le sue ‘ragazze’, auguri ai desaparicidos Redlua e Flake e Rammstein, auguri che arrivino giù giù fino a Doc e Psicodani ed Enrico Etneo (ma che fine hai fatto?) e a Darkyo (ti prego continua a scrivere), auguri Sergente e Biblio, auguri a Stormy (e prima o poi vengo su per conoscerti…) e agli amici di Roma che vedrò presto, Jommy Cross e Lonewalker, Guinlao e Bruno, e Alfasecur con Mirella e ancora Klaatu e Morgan e ultimo ma non ultimo Gully Foyle: compari di merende… cioè di cene romane all’insegna dell’ SFQR.

Che il prossimo anno vi porti serenità e buona salute e… ogni tanto pensatemi.

7 pensieri su “BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

  1. Doralys ha detto:

    Grazie ragazzi, mi avete commosso, veramente. So che in aprile ci sarà una Trifidata Romana, occasione per vederci, dunque! Di vinmar sono certa come che il sorge a est ma vorrei incontrare anche voi altri tre, in particolare Pugna che conosco solo via webcam, e poi magari farò io una o due puntate a nord quando il sole sarà più caldo e matureranno le ciliegie. A presto dunque, Dory

    "Mi piace"

  2. pugna21 ha detto:

    ciao doralys,lo so che per gli auguri di natale 2008 sono un pò fuori tempo ma te li fo lo stesso : anzi voglio essere il 1° per quelli del 2009! quasi a ricordo di quando aprivi \”bottega\” in uraniamania, mannaggia, eri sempre la prima a farceli tu a noi! Ti voglio bene e, anche se non abbiamo \”pranzato\” mai insieme, spero nei prossimi decenni di poterlo fare con tutti gli amici UManisti che so, anche loro, ti volevano bene. Cordialità pugna

    "Mi piace"

  3. bibliotecario ha detto:

    Tanti auguri di buon Natale anche a te cara Doralys.P.S:In quel sito che è ancora nel tuo cuore, sarebbe il caso una volta aperto che tu ti ci fermassi un pochino….ti accorgeresti di avere un sacco di amici che ti aspettano.

    "Mi piace"

  4. bibliotecario ha detto:

    Tanti auguri di buon Natale anche a te cara Doralys.P.S:In quel sito che è ancora nel tuo cuore, sarebbe il caso una volta aperto che tu ti ci fermassi un pochino….ti accorgeresti di avere un sacco di amici che ti aspettano.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.